Rieju MRT 50 Motard Super PRO Gioiosa Ionica 4167.00 €

Data di pubblicazione: Maggio 21, 2026
  • Luogo: Gioiosa Ionica, Italia

Descrizione

RIEJU MRT 50 Supermotard PRO 2024 - NUOVA
La RIEJU MRT 50 Supermotard PRO 2024 è una moto 50cc di alto livello, pensata per chi desidera il massimo in termini di qualità, prestazioni e stile. Versione PRO con componentistica premium, ideale per l'uso urbano e per una guida sportiva e precisa.
Equipaggiata con forcella rovesciata Ollé R16V ad alte prestazioni placcata oro e monoammortizzatore Ollé a gas con cilindro separato e sistema PRS, garantisce comfort, stabilità e controllo in ogni condizione di guida.
L'impianto frenante è composto da dischi wave da 300 mm all'anteriore e 200 mm al posteriore, abbinati a pinza anteriore a doppio pistoncino ad attacco radiale, per una frenata potente e modulabile.
Il forcellone in alluminio a doppio braccio, insieme a manubrio e reggisella in alluminio, assicura leggerezza, precisione di guida e riduzione delle vibrazioni. Completa l'allestimento lo scarico in acciaio inox, i paramani Polisport e il tappo carburante con serratura.
Anno 2024, moto NUOVA, disponibile con possibilità di finanziamento personalizzato.

Disponibile presso FGL MOTORI.
Contattaci per maggiori informazioni o per vederla dal vivo.

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via dal Verme 7, Milano - P.iva IT02357550066