• AUDI Q2 35 TFSI S tronic Business Advanced - 1
  • AUDI Q2 35 TFSI S tronic Business Advanced - 2

AUDI Q2 35 TFSI S tronic Business Advanced

Prezzo 35.900 €
Categoria Auto
Pubblicato Luglio 13, 2026
Località Orzinuovi, Brescia, IT Ottieni indicazioni →
Visualizzazioni 10 visualizzazioni

Caratteristiche

Alimentazione Benzina
Marca auto AUDI
Modello Auto Q2
Anno di immatricolazione 2026
Km percorsi 1
Cilindrata (cc) 1498
Mese di immatricolazione 03
Colore Argento
Tipo di veicolo usato
Cambio Automatico
Numero porte 5

Descrizione dell’annuncio

Riferimento: #70221930
AUDI Q2 35 TFSI S tronic Business Advanced Fuoristrada IL PREZZO ESPOSTO E' REALE, NON VINCOLATO ALLA SOTTOSCRIZIONE DI FINANZIAMENTI E/O POLIZZE ASSICURATIVE.

Estercar srl acquista le vostre autovetture, autocarri, camper e auto d'epoca usati con pagamento immediato, inoltrate la richiesta su www.estercar.it

Tutte le nostre vetture vengono sottoposte ad un rigoroso programma di controlli prima della consegna ed hanno percorrenza certificata, sono inoltre coperte da garanzia di 12 mesi sui difetti di conformità, i diritti derivanti dalla garanzia sono esercitabili comodamente presso il vostro meccanico di fiducia, senza costi aggiuntivi.

La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura a causa del caricamento automatico degli annunci, onde evitare equivoci e potervi offrire un servizio di qualità vi consigliamo di contattarci preventivamente per verificare l?esattezza dei dati inseriti nell?annuncio e la disponibilità dell?autovettura. Estercar srl declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

Saremo lieti di proporvi finanziamenti e leasing personalizzati a tasso agevolato, assicurazioni furto/incendio ed estensioni di garanzia.

Il prezzo indicato è da ritenersi IVA inclusa (ove non diversamente specificato).

In caso di sola vendita e/o permuta, indicare: marca, modello, colore, mese ed anno di immatricolazione, chilometri, accessori principali, cambio e stato della vettura.

Ulteriori informazioni su www.estercar.it

Informazioni sul venditore

Ultimo accesso 11 anni fa
Iscritto dal 2015
Venditore privato
76 annunci attivi

Commenti e domande

Ancora nessun commento Fai per primo una domanda o condividi la tua opinione.
Utente non autenticato Scrivi un commento...
Ultimo accesso 11 anni fa
Iscritto dal 2015
76 annunci attivi
Orzinuovi, Brescia, IT